Chi siamo?
Recamania.com siamo una rete di commercio online, mettiamo a vostra disposizione tutti i pezzi di ricambio di elettrodomestici di cui avete bisogno.

Abbiamo oltre 30 anni di esperienza nel settore dei ricambi, non per noi, i nostri genitori erano già dedicati a questo. Abbiamo applicato la loro esperienza nel commercio tradizionale al commercio online e crediamo che la formula funzioni.

Sappiamo e abbiamo accordi con i principali grossisti e produttori di pezzi di ricambio in Europa, oltre ad un ottimo rapporto con la maggior parte dei servizi tecnici ufficiali dei marchi, quindi abbiamo accesso a molte informazioni.

D'altra parte abbiamo l'esperienza di molti anni nella gestione di un magazzino con oltre 12.000 riferimenti fisici e circa 30.000 cataloghi. Questo ci consente di offrirti il ​​servizio che ti aspetti da una rete di parti di ricambio.

Attualmente abbiamo circa 7.500 referenze disponibili sul web, serviamo oltre l'87% degli ordini nel giorno. Lavoriamo tutti i marchi che vengono venduti in Spagna e non smettiamo di espandere il nostro catalogo, incorporando notizie e nuove ricariche che ci chiedi ogni giorno.

Cerchiamo di aiutarti a fare una corretta manutenzione dei tuoi elettrodomestici e a ripararli quando si rompono, con articoli nel nostro BLOG e con un canale video su YOUTUBE.

Se aggiungiamo a questo l'entusiasmo e la voglia di lavorare, pensiamo che recamania.com sia il web di cui hai bisogno per fare i tuoi acquisti.


Domande frequenti


1. Hai un negozio fisico? Puoi ritirare il tuo ordine direttamente su recamania.com?

No. Stiamo lavorando solo sul Web. Non siamo organizzati per avere un punto di ritiro nei nostri locali.


2. Sono interessato a un prodotto ma dubito che sia la sostituzione corretta

Se non sei sicuro che la parte che vedi è ciò di cui hai veramente bisogno, usa il nostro servizio per chiedere all'esperto. Mandaci il modello esatto del tuo elettrodomestico e uno dei nostri tecnici ti confermerà se è quello giusto.


3. Posso restituire un pezzo di ricambio se non funziona?

Sì, uno dei servizi sul nostro sito Web è che per qualsiasi motivo è possibile restituire l'ordine per la sostituzione senza alcun costo per l'utente. Rimborsiamo l'intero importo del tuo ordine, il prezzo del prodotto più i costi di spedizione. Vedi le condizioni

Per effettuare il reso, il prodotto deve essere in perfette condizioni. Una volta ricevuta la merce nei nostri magazzini e dopo aver verificato lo stato della stessa, procederemo al rimborso del suo ammontare in base al metodo di pagamento utilizzato dal cliente.
In ogni caso la restituzione dei prodotti difettosi e le spedizioni errate, essendo recambiodeelectrodomesticos.com chi pagherà le spese di spedizione se il client comunica questa circostanza entro due mesi dal ricevimento del prodotto. Prima di iniziare la procedura di reso, inviaci una email a info@recamania.com o chiamaci al 967.630.000.


4. E 'possibile richiedere un pezzo di ricambio che non è sul web?

Ovviamente, localizzeremo il vostro pezzo di ricambio, lo registreremo sul web e sarete in grado di elaborare il vostro ordine.


5. Quali metodi di pagamento accettate?


Scheda: VISA, MASTERCARD, MASTER, AMERICAN EXPRESS, SCOPRI, AURORA
PayPal


6. Posso pagare in contrassegno?

Questo sistema di pagamento è valido solo per le spedizioni verso la Spagna continentale e le Isole Baleari.

Il pagamento sarà effettuato in contanti al momento della consegna dell'ordine tramite l'agenzia di trasporti che effettua la consegna.


7. È sicuro acquistare con una carta su recamania.com?

Garantiamo che ciascuna delle transazioni effettuate su recamania.com è sicura al 100%. Tutte le transazioni che comportano la trasmissione di dati personali o bancari sono effettuate utilizzando un ambiente sicuro.

PayPal elabora in modo sicuro il pagamento per questo acquisto. Queste sono alcune delle misure adottate da PayPal per proteggere i tuoi dati:

Consente di pagare con carta senza aprire l'account.
Utilizzare i migliori strumenti di prevenzione della frode e della crittografia.
Ti manterrà aggiornato tramite e-mail di conferma ogni volta che effettui un pagamento.
Le tue informazioni finanziarie non vengono mai divulgate a nessuno, nemmeno al venditore.
Allo stesso modo i dati sulla tua carta di credito non sono registrati in alcun database di recamania.com


8. Ho provato a pagare con una carta e il pagamento è stato rifiutato. Cosa posso fare?


Verifica di aver inserito correttamente le 16 cifre.
Verifica che la carta non sia scaduta.

Verificare che la carta emittente non abbia disattivato la carta.

9. Quanto mi costa la spedizione?
Il costo di spedizione è gratuito


10. Quanto tempo impiegherà il mio ordine per arrivare?
A parte l'errore nel nostro sistema, nella scheda dell'articolo ti dice se ce l'abbiamo in magazzino o no. Se in magazzino consegna sarà reso disponibile in 24/48 ore in Spagna peninsulare, a condizione che l'ordine è confermato prima delle 16:00 (ora spagnola), e se non eseguita il sabato, la domenica e giorni festivi, nel qual caso L'ordine verrà elaborato il primo giorno lavorativo successivo al giorno di realizzazione. Se non ci sono scorte disponibili, il tempo medio di consegna è di 48/72 ore.


11. Dov'è il mio ordine?
Così si può essere consapevoli in ogni momento del processo di presentazione, recamania.com invierà una serie di email informare tempestivamente si cambia lo stato dell'ordine:


1.- Pagamento accettato: l'ordine è stato registrato nel nostro sistema ma i nostri spot non l'hanno ancora visualizzato.
2.- Inviato: il pacco è stato ritirato presso il nostro magazzino dall'agenzia di trasporti e viaggia verso la sua destinazione finale.

Puoi anche conoscere lo stato di un ordine in corso dal tuo account cliente, a cui puoi accedere identificandoti su questa pagina.

Se dopo il termine di consegna non hai ancora ricevuto il tuo ordine, puoi conoscere la tua situazione contattando il nostro servizio clienti.

12. E 'possibile concordare i tempi di consegna dell'ordine?
recamania.com non può assicurarti che il tuo ordine viene consegnato in un determinato momento.

Se pensi di poter essere assente e nessun'altra persona può essere responsabile della consegna, contatta la delegazione SEUR più vicina alla tua casa o al nostro servizio clienti.


13. Cosa succede se non c'è nessuno a casa quando arriva l'ordine?
Il corriere è obbligato a lasciare un avviso, che includerà un numero di telefono e l'indirizzo della delegazione più vicina al tuo indirizzo.

Puoi contattarli per organizzare la consegna o ritirare la spedizione.


14. L'ordine può essere ricevuto da una persona diversa da quella che effettua l'acquisto?
Sì. I messaggeri dell'agenzia di trasporti chiederanno a tale persona un documento di identità e faranno firmare il contratto di consegna.