Búsqueda por Marca

Filtrar Subcategorías

Reset this group
Ricambi per lavastoviglie

La lavastoviglie può essere utilizzata sia per uso personale che per uso industriale. Questi apparecchi utilizzano acqua a temperature elevate e potenti detergenti per una corretta pulizia.
Oggi è diventato uno dei must have per la casa, non solo di risparmiare tempo e fatica quando si tratta di lavare i nostri piatti, ma perché sappiamo che un u...

La lavastoviglie può essere utilizzata sia per uso personale che per uso industriale. Questi apparecchi utilizzano acqua a temperature elevate e potenti detergenti per una corretta pulizia.
Oggi è diventato uno dei must have per la casa, non solo di risparmiare tempo e fatica quando si tratta di lavare i nostri piatti, ma perché sappiamo che un uso efficiente di questa macchina contribuisce a risparmiare acqua ed energia in casa.
In Recamania abbiamo pezzi di ricambio da lavastoviglie per le riparazioni e la manutenzione di questi dispositivi: irrigatori, cerniere per porte, pompe per acque luride, cestini e ruote, dispenser e spine, filtri, controllano i programmatori, termostati, resistenze, programmatori, ecc.Ci sforziamo di avere un vasto catalogo di accessori per diversi tipi di lavastoviglie
siano essi integrati, standard o compatto; 45 o 60 centimetri di larghezza.Negozio di ricambio lavastoviglieI nostri ricambi lavastoviglie

sono la soluzione ad alcuni dei difetti più comuni

in questo tipo di apparecchi. In recamania.com troverete pezzi di ricambio da marchi come Bosch, Fagor Balay, Aeg, Edessa, Miele, Siemens, Zanussi, Teka, Indesit, LG, Whirlpool, Zanussi, Electrolux, Candy, tra gli altri.I nostri esperti possono aiutarvi se avete dei dubbi su quale parte è necessario per rinnovare. Semplicemente Chiedi il tuo caso, fai il tuo ordine nel nostro negozio online e vi invieremo a casa tua nel minor tempo possibile.Tipi di faglie di lavastoviglie.Però questo tipo di dispositivi in genere non causano grandi problemi, guasti di lavastoviglie anche verificarsi occasionalmente e nella maggior parte dei casi significa che la macchina non scarico, fare non secca, non ci sono problemi con i controlli di programmi o di approvvigionamento idrico. Si deve anche prestare attenzione alla buona chiusura vano detersivo come pure corretta dissoluzione della compressa. Prima di qualsiasi indicazione di malfunzionamento, è necessario determinare il tipo di guasto e le parti necessarie per la riparazione.
Come qualsiasi apparecchio elettrico, è consigliabile eseguire alcune attività di manutenzione

che è allungare la vita della lavastoviglie. Tuttavia, questa macchina non richiede tanto cura come gli altri. I più comuni sono la pulizia spray di braccio, recensione filtri e il livello di sale e brillantante indicatori di aiuto.

A Recamania, lavoriamo ogni giorno per aggiungere al nostro catalogo prima qualità parti di ricambio per tutti i tipi di marche e modelli di lavastovigliecercando di offrire il miglior servizio al miglior prezzo. Non esitate a contattarci con le vostre domande, saremo lieti di consigliarvi di mantenere l'apparecchio in condizioni ottimali il tempo massimo possibile.
Spediamo la sostituzione della lavastoviglie in qualsiasi città della Spagna.Zone di spedizione: Alava, Albacete, Alicante, Almeria, Asturias, Avila, Badajoz, Barcellona, Caceres, Cadice, Cantabria, Castellón, Ciudad Real, Cordoba, Cuenca, Gerona, Granada, Guadalajara, Huelva, Huesca, Isole Baleari, Jaén, La Coruña, La Rioja, Las Palmas, León, Lérida, Lugo, Madrid, Malaga, Murcia, Navarra, Orense, Palencia, Pontevedra, Salamanca, Segovia, Sevilla, Soria, Tarragona, Tenerife, Teruel, Toledo, Valencia, Valladolid, Vizcaya, Zamora, Zaragoza.

More

Ricambi per lavastoviglie There are 408 products.

Subcategories

  • Lavastoviglie di...

    L'irrigatore distribuisce l'acqua di lavaggio, di solito due irrigatori, uno superiore e inferiore di un altro.Se esso non lavare bene potrebbe essere fori ostruiti. Smontare e pulire. Se questo braccio rotto non ben spruzzato acqua e lavandolo non correttamente. Sostituire.

  • Cerniera porta...

    Le cerniere della lavastoviglie si trovano nella parte inferiore della porta, ci permettono di aprire e chiudere la porta comodamente. Se la porta è caduta o fa rumore quando apertura e chiusura può essere perché le cerniere sono in cattive condizioni e richiedono la sostituzione.

  • Pompe per acque luride

    È il sostituto che serve per drenare l'acqua dalla lavastoviglie.

    Se si rompe, è possibile che la lavastoviglie non tirare l'acqua sporca. Verificare che qualsiasi oggetto non ha insinuato. Se non c'è niente che si ostruisce, cambiarlo.

  • Paraspifferi

    Ferramenti sono responsabili dell'aiuto la lavastoviglie per perdite. Si dovrebbe ottenere una sigillatura completa della porta della lavastoviglie per evitare possibili perdite d'acqua.

  • Cesti e ruote

    Non è necessario essere tritato e ossido. Ci possono corrodere posate. Sostituirli se li vediamo sbagliato

    Ruote di lavastoviglie utilizzabile per cestelli scorrevoli corretti. Sono spesso danneggiati da uso continuato.

  • Porta della...

    Chiusure per porte nostre lavastoviglie sono molto importanti, consentono di bloccare la porta della lavastoviglie durante il funzionamento, ottenendo maggiore sicurezza.

  • Motore pompa corpo

    Troverete diversi corpi della motopompa per lavastoviglie.

  • Alimentatori e tappi

    È il sostituto usato per prendere gli additivi avete bisogno la lavastoviglie secondo il programma scelto. Se danneggiato non portarci questi prodotti. Questo pezzo è attivato elettricamente da un elettromagnete è montato. A volte è possibile modificarlo.

  • Elettrovalvole di...

    L'elettrovalvola è incaricato di presa l'acqua per riempire la lavastoviglie. Se la lavastoviglie non prendere acqua o prendere dovuto in più, potrebbe essere difettoso elettrovalvola.

  • Filtro lavastoviglie

    La nostra lavastoviglie lo sporco si accumula nei filtri, no far passare oggetti al motore, Ecco perché è importante per pulirle frequentemente.

  • Interruttore porta

    Gli interruttori sono titolare del trattamento, funzioni o caratteristiche che possono rendere la vostra lavastoviglie. Possono avere indossare su alcune delle basette o serigrafia può perdere la leggibilità a causa del relativo uso continuato.

  • Programmatore di...

    I programmatori controlli vengono utilizzati per selezionare le diverse funzioni della lavastoviglie. Si possono rompere qualsiasi tendini che è fissato alla lavastoviglie da ciò che fa non anclaría bene e sarebbe caduta.

  • Moduli elettronici...

    Responsabile di controllo delle funzioni del sistema della lavastoviglie è il modulo elettronico, o anche chiamato controllo. Se è danneggiato, l'apparecchio cessa di lavorare.

  • Motore lavastoviglie

    Motore o pompa di lavaggio è l'elemento che mpulsa l'acqua per lavare le bracciaQuando la lavastoviglie si rompe giù non lava e in molti casi perdono acqua dalla guarnizione. Se la lava non anche controlla il condensatore.

  • Interruttori di...

    La parte che è responsabile per il controllo del livello d'acqua che entra la lavastoviglie è il pressostato.

    Quando sono danneggiati può essere dovuto a un potere, o perché la membrana interna ha punto e sarebbe non stop di acqua penetri la nostra lavastoviglie.

  • Lavastoviglie di...

    Programmatore di Nè servito per selezionare un programma di lavaggio.

    Se la lavastoviglie non lava o si ferma a un certo punto nel lavaggio, forse l'utilità di pianificazione per essere danneggiato.

  • Resistenza lavastoviglie

    È responsabile per il riscaldamento dell'acqua nella lavastoviglie. 

    Quando resistenza è danneggiato o non riscaldare l'acqua o saltare il differenziale. Per controllarlo con un dispositivo di misurazione che guarderemo la sua forza e la sua derivazione alla piastra.

  • Lavastoviglie di tastiera

    La tastiera è un accessorio che consente la modifica dei programmi.

    Se si rompe non è possibile utilizzare la nostra lavastoviglie.

  • Termostati di...

    I termostati sono responsabili della regolazione della temperatura di una lavastoviglie. A seconda del programma scelto controlla la resistenza di temperatura che dovrebbe funzionare. Se non scalda l'acqua o riscaldare più forse questo termostato difettoso.

  • Tubo di ingresso acqua

    Tubi di aspirazione dell'acqua sono, come dice il suo nome, responsabile dell'introduzione dell'acqua alla lavastoviglie.

  • Diverse lavastoviglie

    In questa sezione trovate vari pezzi di ricambio in lavastoviglie

Showing 1 - 408 of 408 items